venerdì 22 maggio 2020

Patrimoniale e tasse, come salvare i risparmi. La Germania vuole tassarci al 14%!



Siamo molto vicino ad una patrimoniale altissima, esattamente del 14%!
Ma realmente credete ancora alle favole che i nostri governi vi raccontano?
È ora che vi svegliate perché la Germania vi È mettere le mani sui nostri risparmi privati e visto che in Europa comandano loro probabilmente ci riusciranno.
Leggi un estratto di questo articolo di soli 3 giorni fa:
"Lo pensano i tedeschi, che non hanno alcuna voglia di farsi carico dei debiti italiani, visto che i cittadini italiani dispongono di una ricchezza media superiore alla loro. Tanto che il governo della Germania avrebbe studiato un piano che prevede un'imposta patrimoniale del 14% su tutti i conti correnti italiani, che permetterebbe al nostro paese di rientrare in poco tempo nei parametri di Maastricht.


Lo pensano, anche se cercano di non esporsi troppo, anche i partiti attualmente al governo. "
Qui il link con tutta la spiegazione 

Quindi se voi volete evitare questa pesantissima tassa è meglio che prendete delle decisioni e delle azioni molto velocemente.
Quali? Come abbiamo spiegato nel nostro ultimo articolo, Come salvare i risparmi dalla patrimoniale e dal dopo covid19
c'è un modo regolare e legale per salvare i risparmi e diversificare allo stesso tempo, cioè aprire un conto corrente fuori dall'Europa e acquistare terreni che un giorno si potranno rivendere con un forte guadagno.
A voi la scelta se farvi saccheggiare per l'ennesima volta dal governo che non è capace di gestire i soldi delle tasse, infatti siamo al 150% del debito pubblico e fino pochi anni fa al 130%, o salvare i vostri risparmi duramente guadagnati.

Per informazioni
capoverde2000@gmail.com