mercoledì 29 luglio 2015

Investire a Capo Verde terreni appartamenti case



Come fare a diversificare i propri risparmi di una vita e a mettere in salvo dal comunismo bancario Europeo buono solo a chiedere e a non dare nulla in cambio?

Investite a Capo Verde! Ci sono tante isole che hanno un clima buonissimo per tutto l'anno, splendide spiagge, mare incontaminato, pochissima criminalita', gente cordiale e solo 5 ore di volo diretto da tanti citta' Italiane.



E' ora di pensare ad un futuro diverso dove investire e magari dove andare a vivere.

Per investire e' molto facile infatti chi compra a Capo Verde e' propietario al 100% di quello che acquista.

Le alternative d'investimento sono varie tra cui:

Acquistare un'appartamento vicino al mare a soli 35-40 mila euro con la possibilita' di metterlo a redditto affittandolo quando non siete in vacanza.

Acquistare un terreno edificabile vicino al mare a partire da 15 mila euro e tenerlo fintanto che il prezzo cresce cosi venderlo per farci una plusvalenza.

Acquistare un terreno edificabile fronte mare sopra i 1500 mq con progetto approvato per la costruzione di 6 ville del costo circa di 90 mila euro e costruire le ville con la potenzialita' di un notevole ritorno economico.

Come vedete ci sono prezzi per tutte le tasche e idee d'investimento per tutti.

Se volete sapere come investire a Capo Verde e come acquistare una casa o un'appartamento o un terreno magari fronte mare richiedeteci informazioni a:
capoverde2000@gmail.com