venerdì 3 marzo 2017

La fine dell'euro è vicina. Preparati al peggio e diversfica i tuoi risparmi di una vita




Dopo la Brexit cosa succederà se i Francesi voteranno per Marine Le Pen che vuole a tutti costi tornare giustamente ad essere una nazione sovrana e non schiava della Germania e dei banchieri internazionali che da anni ci "succhiano" i risparmi e hanno ridotto il tenore di vita stile paesi del terzo mondo?


Fate voi le vostre considerazioni, oramai il movimento è in atto e se non sarà il voto Francese sarà qualcosa d'altro a decretare la fine dell'Europa e di molti risparmi. Anche se in un remoto caso l'Europa non si "rompesse" per poter vivere dovrebbe comunque svalutare di molto l'euro per rendersi competitiva con le altre nazioni e fare in modo che l'economia possa riprendere.

Come detto tantissime volte la cosa migliore è comunque vada essere preparati al peggio e quindi diversificare il patrimonio con investimenti in valute differenti dall'euro e in zone geografiche differenti dall'Europa.

Investimenti come a Capo Verde con possibilità di buone rendite grazie all'affitto di appartamenti per turisti o anche solo all'acquisto e poi in seguito di vendita di terreni in buone posizioni facendo dei buon guadagni.

In questa maniera si diversificano i propri averi e magari si possono fare belle vacanze o cambiare totalmente vita lontani dallo stress Italiano e da uno stile di vita oramai che non rende più felice nessuno.

Per inofrmazioni sono come diversificare i propri investimenti a Capo Verde
scrivere a : capoverde2000@gmail.com