venerdì 28 luglio 2017

Lasciare l'Italia per cambiare vita e diversificare gli investimenti



Sempre più persone ci contattano per avere notizie su Capo Verde
su come cambiare vita e viverci ed anche solo investire parte del patrimonio per diversificare da una zona extra-Europa.

Il malcontento e la delusione verso l'Italia nelle email che ci scrivono è "tangibile" e la gente è veramente stanca di vivere una vita da schiavo piena di sacrifici e con pochissime soddisfazioni.


Pensate che se avete una casa di proprietà in italia ad esempio di 80 mq e la vendete mediamente a Capo Verde ne potete comprare 3-4 un po più piccole per viverci e poi affittarle ai turisti.
Oppure potreste acquistare dei terreni fronte mare per poi rivenderli quando il mercato cresce, quindi usare questi terreni come per le azioni ma con meno rischio.

Ci sono tanti investimenti da fare in giro per il mondo sia come terreni che case ma a Capo Verde potrebbe essere la soluzione giusta per via della vicinanza con l'Europa e le loro leggi che tutelano la proprietà privata anche per gli stranieri al 100% e non come in tanti altri paesi dei tropici dove non siete proprietari di fatto.




L'Europa è in lento decadimento e il futuro sarà ancora peggiore, tutto sta perdendo il valore sia degli immobili che investimenti in genere ed anche dei veri valori della società.

Esiste un'altro modo di vivere ed un'altro modo di investire, questo potrebbe essere a Capo Verde.

Per informazioni su come investire a Capo Verde: capoverde2000@gmail.com